Nadal mindset

Nadal mindset

1 “Perdere non è il mio nemico, la paura di perdere è il mio nemico” .

2. “Il successo non è la vittoria, ma tutto ciò per cui hai lottato.”

3. “Ammiro la mentalità nello sport più dell’aspetto fisico perché la prestazione fisica è molto più facile da praticare che mentale”.

4. “Le cose non cambiano da sole, devi farle cambiare.”

5. “Quando vuoi qualcosa con abbastanza intensità, nessun sacrificio è troppo grande.”

6.”Lavori mentalmente quando esci in campo tutti i giorni e non ti lamenti. Quando giochi male hai problemi o soffri… Metti l’atteggiamento giusto, la faccia giusta e non ti senti negativo nonostante problemi che ti stanno accadendo”.

7. “La famiglia è molto importante, mi fanno stare bene ogni giorno, perché se ho vinto, quando ho iniziato a diventare famoso, il rapporto con i miei amici e la mia famiglia non è cambiato”.

(Frasi raccolte da Lluis Crespo Casado)

8. “Sostenere significa accettare. Accetta le cose come sono e non come vorresti che fossero, e poi guarda avanti, non indietro”.

9. “Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri in cui non vanno così bene. La sconfitta e la vittoria fanno parte della nostra vita. Ci conviviamo quotidianamente e dobbiamo accettare entrambe le cose allo stesso modo”.

10. “Realizzare ciò che hai sognato ti rende felice, ma soprattutto ti rende felice ricordare lo sforzo impiegato per raggiungerlo”.

0 Risposte a “Nadal mindset”


  • Nessun commento

Contribuisci con la tua opinione