Cosa ti aspetti di vedere a Tokyo?

Questi giochi olimpici saranno come nessun altro, ma una cosa è garantita – vedremo ancora un sacco di azione sportiva top fino al giorno finale il 9 agosto.

Quattro nuovi sport faranno il loro debutto – karate, skateboard, arrampicata sportiva e surf – mentre il baseball/softball torna ai Giochi Olimpici. Nuove discipline ed eventi avranno luogo anche in altri eventi.

Ecco le nostre cinque scelte principali di ciò che non vediamo l’ora di vedere:

  1. I nuovi sport. Naturalmente – chi non è entusiasta di vedere i nuovi sport? Il karate ha una grande tradizione in Giappone, essendo stato sviluppato a Okinawa; lo skateboard e il surf entusiasmeranno entrambi con i loro folli trucchi; e l’arrampicata sportiva fornirà forse l’evento olimpico più veloce nella salita di velocità di 15 metri, come parte dell’evento combinato.
  2. Pallacanestro 3X3.  Una nuova disciplina ai Giochi Olimpici, ma non estranea al movimento olimpico, essendo stato un evento in tre Giochi Olimpici Giovanili estivi! Aspettatevi un’azione veloce a metà campo ad alto numero di ottani con abilità pazzesche.
  3. Chi sarà il successore di Usain Bolt? La grande domanda dell’atletica. Il giamaicano ha vinto l’oro nei 100 e 200 metri a Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016. Ora che si è ritirato, la domanda su chi prenderà il mantello di olimpionico più veloce sulla pista è senza risposta. André de Grasse, Noah Lyles o Trayvon Bromell si faranno avanti?
  4. Come si riprenderà Simone Biles? Dopo essere stata superata da Sunisa Lee – un primo nell’all-around da qualsiasi ginnasta dal 2013 – il secondo giorno di U.S. Trials, è questo l’avvertimento per Biles non è infallibile o solo un caso? Lei è e sarà ancora la più grande di tutti i tempi, ma lei vorrà sottolineare che potrebbero essere i suoi ultimi giochi olimpici.
  5. Nonostante tutte le sfide, gli atleti sono finalmente a Tokyo, e cinque anni dopo gli ultimi giochi finalmente sono qui per brillare. Siamo in attesa dell’incredibile azione sportiva in tutti i 339 eventi per vedere come gli atleti andranno più veloce, più alto, più forte – insieme.

0 Risposte a “Cosa ti aspetti di vedere a Tokyo?”


  • Nessun commento

Contribuisci con la tua opinione