E’ uscita la 2° edizione di “Allenarsi per Vincere”

E’ uscita la 2° edizione del libro 

 

Questo è un libro dedicato agli sgobboni e non hai bravi per un giorno. E’ un libro dedicato a quelli che vogliono correre il rischio di diventarlo e non si accontentano dei successi facili. E’ per chi ritiene che le imprese eccezionali siano il frutto dell’impegno quotidiano e non dell’impegno eroico di un giorno, è per chi fa anche quando piove e il traguardo è ancora lontano. E’ per chi s’impegna in attività che non sono immediatamente gratificanti, perché sono noiose e ripetitive ma sa che deve farlo. Non è per chi vuole stare sempre sotto i riflettori o si ritiene già bravo.

E’ un libro dedicato anche a chi, pur non avendo più l’età o il tempo per diventare un atleta di alto livello, vuole comunque coltivare la sua passione sportiva e allenarsi a migliorare le sue abilità psicologiche per passare da correre un minuto a correre  un’ora, seguendo un programma che gli permetta di conoscersi meglio e di sviluppare quelle competenze mentali che gli permetteranno di vivere questo suo impegno in maniera gratificante e positiva per il suo benessere.

Questo è il libro per chi ama faticare in modo intelligente ed etico, per chi s’impegna pur sapendo comunque che ci saranno dei giorni in cui penserà che non ce la farà mai, ma l’aveva messo in conto.

 

 

0 Risposte a “E’ uscita la 2° edizione di “Allenarsi per Vincere””


  • Nessun commento

Contribuisci con la tua opinione