Barcellona e Real Madrid misurano la loro volontà di vincere

Le due partite che il Barcellona e il Real Madrid dovranno giocare saranno una misura della loro volontà di vincere. La volontà consiste nel potere di un gruppo di scegliere e realizzare un comportamento idoneo al raggiungimento di fini determinati. Solo alla fine dei due incontri si saprà chi ha vinto ma sin da subito si può sapere chi vuole vincere. Per squadre come il Barcellone e il Real Madrid ciò che conta da subito è l’atteggiamento con cui si comincerà la partita, non dovranno mai trasmettere agli avversari la sensazione che per loro sarà facile e che hanno la finale in tasca. Ecco perchè dovranno entrare in campo con la volontà di vincere nonostante il risultato molto negativo della partita di andata. Questo è l’Everest da scalare: giocare al massimo delle proprie capacità e vincere, sapendo che sarebbe molto più facile giocare una partita mediocre sul piano dell’orgoglio e della volontà e non qualificarsi. Sono sfide quasi impossibili come lo è scalare l’Everest senza ossigeno, ma qualcuno ci riesce.

4 Risposte a “Barcellona e Real Madrid misurano la loro volontà di vincere”


  • Woah this blog is excellent i really like studying your articles. Stay up the good paintings! You recognize, many persons are looking around for this information, you can aid them greatly.

  • Greetings! Very useful advice in this particular article!
    It is the little changes that will make the biggest
    changes. Thanks for sharing!

  • I don’t even understand how I finished up right here, however I assumed this submit was once great. I don’t recognise who you are however certainly you’re going to a well-known blogger in case you aren’t already. Cheers!

  • Hi there, I found your blog via Google even as searching for a comparable topic, your website got here up, it seems good. I’ve bookmarked to favourites|added to bookmarks.

Contribuisci con la tua opinione