Pistorius può andare a gareggiare all’estero?

Inizia la nuova stagione dell’atletica e il mondo dello sport è di fronte a un nuovo problema etico: Pistorius potrebbe gareggiare in un meeting se venisse invitato?  Sappiamo che è accusato dell’omicidio della sua fidanzata e che lui si difende sostenendo che pensava fosse un ladro. Da punto di vista legale il giudice che segue il caso ha detto che può uscire dal Sud Africa purchè presenti il piano di viaggio. Qualcuno lo inviterà per fare pubblicità al suo meeting? Pistorius vuole gareggiare? Il suo manager, Van Zyl, sostiene che la prossima settimana parlerà con lui e il suo allenatore del suo futuro.

Mi auguro che si faccia prima il processo.

2 Risposte a “Pistorius può andare a gareggiare all’estero?”


  • Spot on with this write-up, I truly think this site requirements far more consideration. I’ll in all probability be once again to read a lot more, thanks for that information.

    michael kors bags

  • I was especially pleased to come across this web-site.I wanted to thanks for your time for this fantastic read!! I definitely enjoying just about every small bit of it and I’ve you bookmarked to take a look at new stuff you blog post.

    [URL=http://www.outletredsoleshoes.com]red sole shoes[/URL]

Contribuisci con la tua opinione